Intervista a Beatrice

cosmiclove

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. danny‚
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Parlaci di te, raccontaci qualcosa sulla ragazza il cui nick attuale è cosmiclove.
    Inizo con l'elenco delle solite cose scontate, giusto? Bene, sono Beatrice, ho vent'anni e vivo in Veneto. Sono una studentessa universitaria e frequento la facoltà di Conservazione dei Beni Culturali a Venezia, città che amo. Essendo una persona estremamente riservata e introversa, non mi piace molto parlare di me e faccio molta fatica ad esprimere a parole ciò che sento, ma per voi fanciulli farò uno sforzo. Mi ritengo una persona piuttosto noiosa, se devo essere sincera, e forse anche un po' asociale, anche se credo dipenda molto dalla mia timidezza. Sono anche tanto - troppo - pigra e tendo a procrastinare.. Sì, per intenderci vedo poche cose positive in me, sono un po' troppo esigente nei miei confronti e non sono mai contenta di quello che faccio.. non si era capito, vero?

    Da quanto tempo stai nei circuiti e, hai mai preso una pausa?
    Da circa 5 anni: una mia amica aveva appena creato un forum e, per farle un favore, mi sono iscritta. Non sono mai stata del tutto inattiva, ho avuto degli alti e bassi e piccole pause, magari di un mesetto, ma mai inattiva, anche se a volte ho pensato di abbandonare tutto.

    Molti snobbano il minimal in quanto stile caratterizzato dalla semplicità, tu cosa ne pensi?
    A me sinceramente piace. In generale preferisco le cose semplici a quelle arzigogolate e di conseguenza anche per la grafica la penso allo stesso modo. A patto, ovviamente, che non si cadi nel troppo banale e nei doppioni.

    Parlaci del Professional, delle tue impressioni al riguardo.
    Non posso dire di saperne molto, anzi, non ne so quasi niente. Quindi mi limito a dire che mi piace, ma solo situazioni/ambienti/forum - o come volete chiamarli - adatti.

    Vecchia o nuova generazione di skinner: quale preferisci, e perché.
    Non so come rispondere. Posso passare? (x

    Sei una tra le skinner più talentuose, i cui lavori sono eleganti e delicati. Cosa provi nel vedere che skinner con metà del tuo talento siano al momento più affermati?
    Francamente definirmi talentuosa mi sembra un po' troppo e credo che alla fine se questi altri skinner sono più affermati un motivo ci sarà, forse è per la fantasia che a me manca. Ma alla fine non è un problema per me: faccio skin perché mi piace, non per "farmi notare".

    Preferiresti far affermare una tua skin e ripetere il successo della "videotape" di HEARTsickness o affermare te stessa?
    Non vorrei sembrare egocentrica, ma credo sia meglio affermare se stessi piuttosto che una sola skin o un solo lavoro. Per quando riguarda la "videotape" credo sia stata una moda, un successo temporaneo, per quanto Chiara possa essere una brava grafica. Comunque mi fa piacere vedere che la gente apprezza i miei lavori.

    Standard o Quick?
    Mmh, non saprei scegliere. Quicks per il codice, che è decisamente più facile rispetto a quello infinito delle Standards, ma Standards perché dà maggiore libertà agli skinner e perché è più curato.

    Cosa ne pensi del featuring con un altro Skinner.
    In generale l'idea mi piace: dà la possibilità di unire più stili in un singolo lavoro e permette agli skinner di condividere idee
    Personalmente, ho fatto solo una skin in collaborazione con danny e mi sono trovata bene, anche se sono un disastro per queste cose perché, lavorando da sola, ho i miei tempi e mi sento più libera di sperimentare e fare pasticci, senza magari rovinare il lavoro degli altri. Comunque è una bella cosa, lo consiglio.

    Skinner del passato che preferisci.
    Domanda difficilissima. Intanto, con passato cosa intendi? Se ti riferisci all'anno scorso direi Dory, Chiara (HEARTsickness‚), Fede (poisonbloodkaly), pinklad e Giuls (naivee,), che purtroppo hanno lasciato il circuito o hanno smesso di creare skin. Andando ancora più indietro con gli anni, direi RANSIE e novalee (ora SHADESofme), ¬Kira, ~ Sy (ora Yolia)

    Attuali skinner che preferisci.
    zärya, dannydaydræm e anche damælys.

    Cosa ti ha spinta a scegliere il Masterpiece a discapito degli altri forum di grafica famosi?
    E' stato danny! No, a parte gli scherzi, era semplicemente l'unico forum di grafica che mi piaceva e che ritenevo completo.

    Sidebar: pro o contro?
    Ehm.. pronto? Cro? Non lo so, non mi dispiace, è comoda e a volte è quasi meglio di una tabella, ma adesso è diventata una moda.

    Tumblr è la moda del momento i cui codici hanno lanciato la moda del CSS3. Pro o contro?
    Non so, il CSS3 è un po' più complicato ma dà più possibilità. Ammetto però che non lo conosco ancora bene quindi non ho ancora un opinione ben definita a riguardo.

    Mai subite copie? Se si, come hai reagito?
    Purtroppo sì. Ho cercato di parlare civilmente con l'utente che mi aveva copiato e in alcuni casi ho dovuto chiedere aiuto al copycats e al supporters corner.

    E' stato un onore intervistarti, sai benissimo quanto io abbia iniziato ad adorarti. Saluta tutti <3
    Sempre il solito esagerato ♥
    Ciao cari ragazzuoli, ora scappo a nascondermi per l'imbarazzo.
     
    Top
    .
  2. cosmiclove
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddiosantissimo pensavo mi avvisassi prima di pubblicarla haha quando ho visto il mio nome mi è venuta l'ansia!
     
    Top
    .
  3. danny‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' un'intervista spettacolare *_____*
    sei stata la mia cavia e non ti ringrazierò mai abbastanza per l'aiuto che ci dai col forum!
     
    Top
    .
  4. shadesofme
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Intervista molto carina Bea (:
     
    Top
    .
  5. cosmiclove
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ♥
     
    Top
    .
  6. ‚vittö
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    molto bella :3
     
    Top
    .
  7. danny‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pienamente d'accordo u_u
     
    Top
    .
  8. breaktherules.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    haha, bea 'nto si bella! (non so se da voi si dice, ma è tipo checcarina sei)
     
    Top
    .
  9. danny‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo che si dice da noi u_u
     
    Top
    .
  10. breaktherules.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma da te non avevo dubbi, da bea non lo so. rimango sempre più stupita da quanti modi di dire diversi ci siano in Italia!
     
    Top
    .
  11. cosmiclove
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hahaha grazie! comunque da noi non si usa, ma è comunque comprensibile u.u
     
    Top
    .
  12. danny‚
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (breaktherules. @ 29/8/2012, 23:35) 
    ma da te non avevo dubbi, da bea non lo so. rimango sempre più stupita da quanti modi di dire diversi ci siano in Italia!

    Beh, a Narnia (dove abita Bea) si sono evoluti!


    CITAZIONE (cosmiclove @ 30/8/2012, 12:25) 
    hahaha grazie! comunque da noi non si usa, ma è comunque comprensibile u.u

    il dizionario narnia-italiano ti è servito allora *_*
     
    Top
    .
  13. cosmiclove
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    il dizionario narnia-italiano ti è servito allora *_*

    mi hai sgamato: senza di quello non ce l'avrei mai fatta u_u
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ******

    Group
    Member
    Posts
    6,547
    Reputation
    +6

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ma alla fine non è un problema per me: faccio skin perché mi piace, non per "farmi notare".

    saggie parole! ù___ù Tanta stima! *w*

    Bellissima intervista! (:
     
    Top
    .
  15. cosmiclove
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille! **
     
    Top
    .
17 replies since 24/8/2012, 14:56   373 views
  Share  
.
Top
Top