Intervista a Beatrice

cosmiclove

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. danny‚
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Parlaci di te, raccontaci qualcosa sulla ragazza il cui nick attuale è cosmiclove.
    Inizo con l'elenco delle solite cose scontate, giusto? Bene, sono Beatrice, ho vent'anni e vivo in Veneto. Sono una studentessa universitaria e frequento la facoltà di Conservazione dei Beni Culturali a Venezia, città che amo. Essendo una persona estremamente riservata e introversa, non mi piace molto parlare di me e faccio molta fatica ad esprimere a parole ciò che sento, ma per voi fanciulli farò uno sforzo. Mi ritengo una persona piuttosto noiosa, se devo essere sincera, e forse anche un po' asociale, anche se credo dipenda molto dalla mia timidezza. Sono anche tanto - troppo - pigra e tendo a procrastinare.. Sì, per intenderci vedo poche cose positive in me, sono un po' troppo esigente nei miei confronti e non sono mai contenta di quello che faccio.. non si era capito, vero?

    Da quanto tempo stai nei circuiti e, hai mai preso una pausa?
    Da circa 5 anni: una mia amica aveva appena creato un forum e, per farle un favore, mi sono iscritta. Non sono mai stata del tutto inattiva, ho avuto degli alti e bassi e piccole pause, magari di un mesetto, ma mai inattiva, anche se a volte ho pensato di abbandonare tutto.

    Molti snobbano il minimal in quanto stile caratterizzato dalla semplicità, tu cosa ne pensi?
    A me sinceramente piace. In generale preferisco le cose semplici a quelle arzigogolate e di conseguenza anche per la grafica la penso allo stesso modo. A patto, ovviamente, che non si cadi nel troppo banale e nei doppioni.

    Parlaci del Professional, delle tue impressioni al riguardo.
    Non posso dire di saperne molto, anzi, non ne so quasi niente. Quindi mi limito a dire che mi piace, ma solo situazioni/ambienti/forum - o come volete chiamarli - adatti.

    Vecchia o nuova generazione di skinner: quale preferisci, e perché.