ehilà!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yang/
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti! Comincio col dire che non sono brava con le presentazioni e non ne faccio una da anni, da quando bazzicavo più regolarmente sui forum. In ogni caso eccomi qui, cercavo un forum sulla grafica dove poter imparare e questo mi sembra davvero perfetto.
    Mi chiamo Federica. Sono un'appassionata di storia dell'arte, letteratura e dunque poesie, libri - in particolare romanzi introspettivi -, il mio sogno sarebbe quello di pubblicare un libro e quindi adoro scrivere - perlomeno ci provo -. Mi piace la fotografia, mi ha sempre affascinato. La grafica è sempre stata una specie di passione per me. Quando ero più piccola mi impegnavo molto e avevo raggiunto dei buoni livelli, almeno per quelle che erano le mie aspettative; purtroppo però ho smesso. Ormai sono anni che non apro Photoshop, ma da un po' di tempo a questa parte ho cominciato a pensarci e ripensarci e ho deciso di ricominciare a graficare. Spero di riprendere la mano e di farlo abbastanza velocemente! Sono un'appassionata di serie tv, in particolare di Grey's Anatomy, anche se sarebbe più appropriato dire che ne sono ossessionata, quindi se c'è qualcuno che lo è quanto me sarò ben felice di condividere la mia fissazione ahah.
    Un bacio a tutti!
     
    Top
    .
0 replies since 21/12/2015, 15:48   94 views
  Share  
.
Top
Top