Test di Ammissione a Medicina: 23 Luglio.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. danny‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cosa ne pensate al riguardo? La notizia è ufficiale, il decreto è stato pubblicato al MIUR, e sinceramente sono parecchio perplesso. Non so cosa dire! Da una parte agevola alcuni, dall'altra danneggia gli altri - altri che, in due mesi, avrebbero potuto guadagnarsi l'ammissione.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    *******

    Group
    bloodsucker
    Posts
    18,170
    Reputation
    +7
    Location
    Skaro

    Status
    Anonymous
    Dipende. Non conosco su cosa verta il test d'ingresso di Medicina, ma io ho visto la mia migliore amica, tardare di tre anni l'università perchè non riusciva ad entrare nelle graduatorie per veterinaria. Sempre per un soffio. Lei mi disse che era principalmente logica, conoscenze di biologia e qualcosa di chimica e tanta conoscenza generale. Un ex studente delle superiori in due mesi secondo me non ce la fa a preparare il test d'accesso. C'è un abisso di "mentalità" tra lo studio universitario e quello delle superiori, per il quale forse un altro universitario ce la farebbe. Ma due mesi scarsi? Nope, non sono molto convinta. Rimango dell'idea che anticiparlo, sia fare solo un torto a molto e favorire i soliti raccomandati.
     
    Top
    .
  3. LivioT1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ultimi giorni per aderire al ricorso per entrare a medicina, facciamo girare la voce per dare a tutti la possibilità di studiare come l'abbiamo avuta noi.

    www.infonumerochiuso.it
     
    Top
    .
2 replies since 16/2/2013, 08:14   129 views
  Share  
.
Top
Top